Una Promessa di Eccellenza Al presente, al futuro, alla sostenibilità

Utilizza lo scaffale virtualeScorri, seleziona e visita l’e-commerce

A casa Rapuano

Nella nostra produzione, il senso della nostra famiglia e l’amore per la Madre Terra.

Vini biologici e pieni di storia. Stappando una bottiglia Torre del Pagus, si regala, ai sensi di chi beve, un viaggio denso di valori e ricco di esperienza. Abbiamo ascoltato e osservato da vicino le emozioni più forti di questo mestiere… di questo sogno. Adesso, la nostra missione è trasferire la nostra conoscenza a chi entra nell’universo Torre del Pagus.

E-commerce - in evidenzaImpeto I.G.P

Nella campagna di Paupisi (BN) su terreno Calcareo argilloso, da vigneti di età media di 20 anni, a inizio novembre, vengono raccolte le uve in casse da 18 Kg. ed avviate alla vinificazione.

E-commerce - in evidenzaMacère Bio D.O.P.

Nella campagna di Paupisi (BN) su terreno Calcareo – argilloso, da vigneti di età media di 15/20 anni, a metà settembre, vengono raccolte le uve in casse da 18 Kg. ed avviate alla vinificazione.

E-commerce - in evidenzaInsomnia

Dalla Vinificazione delle migliori uve di Falanghina scelta per singolo grappolo in vigna, si ottiene questo vino  che più di tutti rappresenta la filosofia produttiva di Torre del Pagus.

E-commerce - in evidenzaMaiardi D.O.P.

Maiardi è la contrada del monte Taburno dalla quale, raccontano i vecchi contadini del posto, si raccoglie il miglior Aglianico di tutta la provincia di Benevento.

Ambiente e SostenibilitàIl Segreto è in vigna

Dalla vigna si riceve, alla vigna bisogna dare. L’amore per tutti i nostri vigneti è un rapporto senza fine. Una varietà eccellente, dalle falde del monte Taburno fino a 400 m sul livello del mare. Un patrimonio immenso e prezioso, che tuteliamo con ogni nostra azione, ogni nostra decisione. Buon assaggio.